Palestra

– Radunare tutti i vostri soci per creare l’atmosfera e il supporto alla vostra Esibizione e rappresentare il vostro centro.

– Per la sera in cui farete la vs. Esibizione dovrete preparare un comunicato stampa: per promuovere il vs. centro, e un programma regia che spiegherà la vs. Esibizione ed elencherà i nominativi dei vs. insegnanti e atleti gareggianti.

– E’ d’obbligo presentarsi alle ore 14.00 per lo spettacolo, fissato dall’organizzazione nel pomeriggio. Ciò per ottimizzare la sistemazione di tutti i partecipanti all’evento e dare spazio e tempi necessari alle ultime prove.

– E’ d’obbligo presentarsi alle ore 19.00 per lo spettacolo fissato dall’organizzazione nella sera. Ciò per ottimizzare la sistemazione di tutti i partecipanti all’evento e dare spazio e tempi necessari alle ultime prove

– Non deve esserci alcun tempo morto: ogni Esibizione deve essere immediatamente seguita dall’altra.

– Dovrete fornire le vostre musiche su cassetta o CD: ogni musica deve susseguirsi all’altra senza interruzione.

– Il voto della giuria viene dato dal computo di 6 parametri: Spettacolo (25%), Coreografia (20%), Scenografia (15%), Livello Tecnico (20%) e il (10%) verrà diviso 1% per ogni Esibizione max 8

– ( possibilmente ognuna di categoria e disciplina  differente ) Inoltre verra’ assegnato un punto di bonus rispettivamente per ogni esibizione di categoria BABY  o cat. OVER 40.

– L’ AFFLUENZA di pubblico trascinato dalla palestra nella v.s. serata sara’ considerato un ulteriore vantaggio premiato con 3 punti di bonus per la prima, 2 per la seconda ,1 per la terza.

– Verranno così scelti i 36 centri che saranno ammessi alla semifinale da cui usciranno le 7 finaliste delle palestre e le 7 finaliste per le scuole di danza.

– Tra tutte le esibizioni presentate dalle palestre o dalla scuole di danza passeranno in semifinale nelle categorie step, aerobica, funk, danza, hip-hop, Jazzercise……, se hanno ottenuto un voto tecnico e coreografico superiore a 6 e nelle categorie Arti Marziali, Spettacolarità, Body-Building, Junior, baby e balli in genere se hanno ottenuto un voto per spettacolo e bravura superiore a 6.

Tra le esibizioni selezionate solo 5 squadre per ogni categoria passeranno alla finale.

– Se deciderete di ritirarvi è d’obbligo avvertire l’organizzazione 7 giorni prima della data in cui gareggiate.